Rinnovo Permessi Lungomare 2025
A partire dal 15 maggio sarà possibile rinnovare i permessi di sosta del Lungomare.
A partire dal 15 maggio sarà possibile rinnovare i permessi di sosta del Lungomare.
Si ricorda che il 31 dicembre 2024 scade la validità dei permessi per la sosta rilasciati da Azienda Multi Servizi spa per le zone cittadine dove ci sono i “parcheggi blu” e da mercoledì 11 dicembre 2024 si potrà procedere al rinnovo per il 2025.
In ooccasione dello sciopero nazionale del commercio del 22 dicembre indetto da Filcams, Fisascat e Uiltucs, non potremo garantire al pubblico il normale svolgimento dei servizi.
Sono in corso di svolgimento ispezioni a campione sugli impianti termici della Provincia di Ascoli Piceno.
L’Azienda Multi Servizi spa mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare i comportamenti illeciti.
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei per l’eventuale assunzione a tempo determinato o indeterminato, full time o part time, di operai presso il forno crematorio.
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei perl’eventuale assunzione a tempo determinato o indeterminato, full time o part time, di operai presso il Civico Cimitero.
La Provincia di Ascoli Piceno e l’Azienda Multi Servizi S.
A causa di un distacco dell’energia elettrica nella giornata del 13 giugno, gli uffici di via Mamiani 29 rimarranno chiusi.
In vista della riattivazione degli stalli a pagamento che si trovano sul percorso del lungomare cittadino, residenti e proprietari di immobili nell’area possono rinnovare i permessi di parcheggio per l’estate 2022.